IMG-20211105-WA0002.jpg

"Agape" come convivio di conoscenza, l'idea di condividere quello che si ha, quello che in dieci anni di lavoro Teatro 21 ha sperimentato lavorando con le persone.

Non solo sapere come accompagnare, condurre qualcuno verso un obiettivo ma soprattutto quale è il percorso efficace, quello che tutela il gruppo e lo mette alla prova, quello che rispetta, che lavora "sotto" in modo nascosto e alla fine del percorso diventa consapevole, questo è quello che principalmente ci proponiamo di condividere.

Attraverso il "teatro" e la pedagogia è possibile realizzare laboratori di ogni genere e soprattutto definire percorsi didattici che non parlano di recitazione ma di esperienza di sé, attraverso la lettura e la scrittura, che aiutano i ragazzi ad articolari discorsi, ad essere in presenza consapevole di fronte agli altri sostenendo lo sguardo.

Visti i partecipanti a questa prima sessione di lavoro si stanno già ipotizzando gli incontri del Vol. 2  : approfondimenti mirati nei vari ambiti artistici e culturali .

Vi aspettiamo, spazio c'è sempre!

Open Theater Savona
riparte a gennaio 2022!